Un’antilope è una creatura cornuta color fango che assomiglia molto a un cervo.
A volte vengono confusi con un bufalo.
Anche capre e pecore sono specificate come specie di antilopi. Generalmente li associamo alla famiglia dei cervi, che generalmente corrono e salvano la vita di qualche centimetro dagli artigli del leone. Ci sono più di 90 specie conosciute di antilopi sulla terra.
Vagano in giro in gruppi chiamati mandria e si trovano principalmente in Africa ed Eurasia. Tra queste 90 specie, tutte hanno corna e piedi fessi, proprio come le mucche, le capre e le pecore.
Per quanto riguarda il totem animale, ci sono molte cose da imparare dalla creatura a quattro zampe. Adattabilità della mente, velocità e azione sono tra le lezioni principali. Come un totem, se c’è una salda connessione con l’antilope, allora ti insegna la via della sicurezza, dell’armonia e della pace.
Dal momento che il totem dell’antilope definisce il regno dello spirito, che alla fine ti guida verso la tua pace interiore, armonia e sicurezza.
Chiunque segua il regno dello spirito deve trovarsi a scegliere la strada giusta e rimanere su quella strada fino alla fine.
La sopravvivenza è un altro insegnamento totemico dell’antilope. La vita di un’antilope insegna la lotta senza fine per sopravvivere e salvarsi da tutti i pericoli che si incontrano lungo il cerchio della vita, fino alla morte. Come un totem antilope insegna la sopravvivenza, è quindi contrario alla distruzione della vita.
Le loro impressionanti capacità di sopravvivenza e la loro incredibile velocità fanno abbastanza lavoro per emblema dell’antilope come un clan per la sopravvivenza. Questo è uno dei motivi per cui la loro esistenza si trova in quasi tutte le parti del mondo.
Il clan intrinseco delle antilopi mostra i valori del conoscere se stessi. Il clan delle antilopi è usato per scoprire le tue capacità così come le tue debolezze, per avere una presa salda sul tuo io interiore, sul tuo intuito. Abbi fiducia in te stesso e mantieni la fiducia nelle tue capacità .
Essere più sicuri con gli altri è la conseguenza del totem dell’antilope. Indipendentemente dalla virtù, la stessa vita di un’antilope definisce e gratifica l’insegnamento del totem.
L’insegnamento aiuta anche lo studente a stare al sicuro da qualsiasi danno o pericolo che potrebbe affrontare mentre abolisce il totem dell’antilope.
A causa della velocità con cui corre un’antilope, ci si concentra su come avere il controllo e l’equilibrio nella velocità . Significa chiaramente che essere spiritosi e difficili significa che non si dovrebbe avere solo intelligenza.
Dovrebbero essere prima pensati e considerati in determinati scenari prima di raggiungere la conclusione finale. Il totem crede che la serenità della mente possa essere possibile.
L’antilope si presenta come uno spirito guida quando
- Manchi di valore.
- Stai cercando sicurezza.
- Hai bisogno di pace.
- Non lavori bene con gli altri.
Chiama un’antilope come spirito guida quando
- Devi superare gli ostacoli mentre lavori con gli altri.
- Hai bisogno di lavorare più velocemente per portare a termine i tuoi lavori.
- sono necessari controllo ed equilibrio.
- La fede è perduta e il tuo bisogno la riemissione.